kjb

Altri Outfit di Ash

english icon_Satoshipedia_okMolti sono portati a pensare che Ash non si cambi mai i vestiti o peggio ancora che non si lavi. Ebbene, nella serie animata viene chiarita anche questa cosa:

Delia ha insegnato ad Ash a fare il bucato prima che lui partisse, infatti ha con sé dei guanti rosa utili allo scopo. Inoltre, Ash ha più volte affermato di avere delle magliette di ricambio (che sono state viste anche nella stessa serie animata), alcune uguali tra loro, altre leggermente diverse.

Ash ha anche affermato di farsi la doccia o il bagno ogni giorno (o perlomeno ogni volta che arriva ad un Pokémon Center). Se per diversi giorni si trova in una foresta o luoghi del genere, ovviamente, non ha possibilità di lavarsi decentemente, ma comunque sia lui ogni giorno si cambia biancheria e calzini.

Di seguito, ecco i diversi tipi di outfit di Ash a seconda delle situazioni:

– Giubbotti per il freddo

Durante i suoi viaggi Ash ha dovuto attraversare molti posti diversi e in svariate stagioni dell’anno, perciò a volte si é ritrovato ad attraversare zone perennemente gelide, o innevate per via dell’inverno. In questi casi si é dovuto procurare dei giubbotti.

– Per allenamenti e competizioni

Qualche volta Ash ha avuto necessità di indossare alcuni costumi o abiti particolari per allenarsi o per partecipare a delle competizioni specifiche:

– Per dormire

Ash odia indossare il pigiama. Questa é una caratteristica che lui ha fin da bambino, quando addirittura faceva sempre arrabbiar76067976e sua madre perché tendeva ad andare a dormire senza metterlo. Nelle prime serie, tuttavia, é stato visto indossarlo alcune volte, se si trovava a casa o comunque in presenza di sua madre. Durante il viaggio, invece, ha sempre dormito con i suoi vestiti, togliendo, però, la giacca e rimanendo in maglietta e pantaloni (soprattutto per motivi di praticità, dato che si ritrovava spesso a campeggiare).
4786589A partire da metà serie Diamante & Perla, Ash ha deciso di indossare un paio di pantaloncini corti che ha comprato appositamente per le notti particolarmente calde.

647567670760967

Attualmente, nella regione di Kalos, ha deciso di utilizzare anche una canottiera, oltre ai pantaloncini, tuttavia, come visto a inizio articolo, ha con sé anche diversi tipi di magliette, con cui dorme nelle notti in cui fa un più fresco.

67987076

– Costumi da bagno

Nel corso delle serie Ash ha dimostrato di possedere molti tipi di costumi da bagno:

– L’imitatore folle!

Ash é sempre stato protagonista di diverse simpatiche gag, in cui si é ritrovato, spesso contro la sua volontà, a doversi travestire da pokémon, pietanze…e addirittura ragazze!

– Ash il Burlone

Come sappiamo, Ash é un gran burlone, perciò ogni tanto si diverte a infilarsi maschere o travestimenti assurdi per fare scherzi ai suoi amici…talvolta anche con Brock come complice!

– Altri outfit

————————————————————————————-

Untitled-8

Pokénerd

About Pokénerd

Nasce in Umbria nel Giugno 1992. Si appassiona all'Anime Pokémon dagli albori in Italia e segue scrupolosamente ogni episodio. Particolarmente esperta sul protagonista Ash Ketchum, si é documentata su tutto ciò che é possibile conoscere su di lui, arrivando così a gestire l'enciclopedia online Satoshipedia.